contatto rapido : +39 0444 560470
Organizzare il fundrising Comunicare con i donatori Semplicità, con metodo.

Organizzare il Fundraising

La nostra esperienza nel mondo dei servizi ci consente di utilizzare il nostro DRM rendendolo parte del modo di operare dell’Associazione. Lo strumento diventa un modo per organizzare le attività associative di volontari e un potente mezzo di comunicazione con i donatori e i volontari. L’organizzazione delle attività associative è quindi centralizzata in unico strumento condiviso a cui accede ad aree prestabilite sia il personale interno che i volontari.

Comunicare ai donatori effettivi e potenziali

La comunicazione diventa specifica per il settore, misurata nei contenuti. L’attenzione è al contenuto ma tenendo in considerazione le specificità delle funzioni contenute nel DRM. Il software è sfruttato al massimo delle potenzialità per un uso consapevole del linguaggio tenendo conto delle diverse modalità di interazione del pubblico.

Sistemi Informativi

La nostra esperienza nel disegnare i sistemi di organizzazioni complesse nei servizi è calata nelle peculiarità del settore. Le attività associative sono messi in relazione con il corretto strumento informatico a formare un nuovo mondo moderno migliorando il modo di operare. Pianificare i sistemi nel tempo significa spendere meno e avere gli strumenti adeguati al livello delle attività svolte dall’Associazione.

Controllo di gestione

Controllare i costi di realizzazione e le modalità di reperimento dei fondi dei progetti per utilizzare al meglio le risorse a disposizione. Progetti condotti nel rispetto delle risorse assegnate perché monitorate nel loro impiego nel tempo. La nostra esperienza nel controllo dei progetti infrastrutturali e nei servizi, ha reso possibile trasferire le tecniche contenute nei software di Business Intelligence e controllo di gestione tenendo conto delle peculiarità delle attività svolte nei progetti sociali.